top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

Si ma diamoci una regolata!

Buongiorno!

eh si, scusate l'assenza! non mi sono dimenticata del blog e non ho neanche smesso di mangiare :) ma la scorsa settimana è stata veramente piena! Dopo aver finito un concorso di architettura, ho avuto in sequenza un compleanno, un matrimonio e un addio al nubilato!

Oggi invece è il compleanno di mia mamma e quindi come dire... cucina lei!

A breve comunque ho intenzione di fare due ricette a cui sono legatissima... una è la guacamole e l'altra il sushi!

Spero vi interessino e soprattutto una volta rifatte vi soddisfino!

Se vi va di vedere un po' di foto dell'ultima settimana andate sul mio instagram (https://instagram.com/green6/) mi raccomando!

A presto!

p.s. se per caso capitate nella zona di Sondrio e più precisamente a Forcola cercate il ristorante La Brace e assaggiate i pizzoccheri... non li dimenticherete!!

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • foursquare.png
  • Instagram Clean Grey

SEARCH BY TAGS: 

bottom of page