top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

Buongiorno!

Benvenuti,

mi presento, il mio nome è Veronica e sono un architetto con la passione per la cucina. Cucina semplice perchè con il lavoro che faccio non ho molto tempo per spignattare! Cerco sempre di creare piatti semplici ma d'effetto e adoro fare fotografie. Con questo blog vorrei unire le due passioni e sognare un po'...

Forse vi chiederete perchè questo nome... bè non voglio ingannare nessuno... non sono vegana, non mangio solo vegetali anche se cerco di avere un'alimentazione equilibrata e "curata". Il mio nickname nasce più semplicemente da due cose semplici a cui sono molto legata, la natura (che riesce in ogni momento a stupirmi e a rilassarmi allo stesso tempo) e il mio mese di nascita. Detto ciò però, vi assicuro che cercherò di fare anche piatti detti green perchè mi piace da matti sperimentare in campi diversi!

Ah già dimenticavo, amo anche scoprire nuovi locali e ristoranti nella mia città come nelle altre che visito, cercherò di darvi qualche consiglio su dove, quando e cosa mangiare!

Bene, per ora credo proprio di aver terminato,

Ancora una volta, BENVENUTI!

Instagram - "Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi p
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • foursquare.png
  • Instagram Clean Grey

SEARCH BY TAGS: 

bottom of page